In questa pagina proponiamo un modulo disdetta Infostrada in formato PDF e spieghiamo in che modo utilizzare questo fac simile.
Infostrada, come tutti sappiamo, è un’azienda di telecomunicazione italiana che si occupa di telefonia fissa, mobile e Internet. Se avete deciso di effettuare la disdetta del vostro piano di abbonamento, si consiglia di consultare questa guida visto che ci sono diversi modi per contattare l’azienda e effettuare la disdetta del servizio a voi associato.
Effettuare la procedura per disdire l’abbonamento Infostrada è veramente molto semplice, in quanto basta inviare una comunicazione in forma scritta. La comunicazione deve essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata la fotocopia di un documento d’identità.
L’indirizzo a cui spedire la lettera di disdetta è il seguente
WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152, Milano (MI)
Il modulo da inviare con la raccomandata per la disdetta è disponibile qui. La disdetta del contratto sarà attuata entro un mese, in questo periodo di tempo è quindi necessario continuare a pagare l’abbonamento
Per quanto riguarda i costi, nel caso di disdetta della linea telefonica, è necessario sapere che è necessario pagare 35 euro se si desidera tornare a Telecom e 65 euro se si vuole la cessazione completa della linea.
Come detto in precedenza, il fac simile di disdetta Infostrada presente in questa pagina è in formato PDF.
Risulta essere quindi necessario stampare e compilare il documento prima di spedirlo.
La compilazione della lettera di disdetta è piuttosto semplice.
Nella prima parte del modulo è necessario inserire tutti i dati relativi all’abbonato, come nome e cognome, codice cliente, residenza e codice fiscale, e alla linea telefonica da disattivare.
Nella seconda parte del modello è invece necessario specificare se si vuole tornare a Telecom o se si vuole la disattivazione completa della linea telefonica.
Il documento deve poi essere firmato.
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale Infostrada, su cui è presente una sezione dedicata alla modulistica.