Disdetta Altroconsumo – Modulo e Guida

In questa guida mettiamo a disposizione un modulo disdetta Altroconsumo e spieghiamo come utilizzarlo.

Effettuare la procedura per disdire il’abbonamento è veramente molto semplice, in quanto basta effettuare una telefonata e, successivamente, inviare una comunicazione in forma scritta. La comunicazione deve essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Nel dettaglio, dovete contattare il numero 02.69.61.520, comunicare il vostro codice socio, lo troverete nelle informazioni che vi furono inviate al momento della sottoscrizione, e manifestare la vostra intenzione nel disdire l’abbonamento ad Altroconsumo. In seguito, dovrete inviare una raccomandata all’indirizzo.

Gent.le Altroconsumo Ufficio abbonamenti
via Valassina 22
20159 Milano

Il modulo disdetta Altroconsumo da inviare con la raccomandata è presente in fondo a questa pagina.

Si tratta di un file in formato Doc che può essere scaricato e modificato utilizando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La struttura del fac simile di disdetta Altroconsumo è molto semplice, il documento può infatti essere compilato in modo molto veloce inserendo i propri dati personali e quelli relativi all’abbonamento.

Con il modello, inviato tramite raccomandata, è necessario allegare la copia di un documento di identità valido.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, puoi contattare il servizio clienti al numero 02.69.61.520. Gli operatori sono disponibili dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09 alle ore 13:00 la mattina e dalle ore 14:00 alle 17:00 il pomeriggio.

La procedura da seguire risulta essere comunque molto semplice e quindi non dovrebbe creare problemi.

Download Attachments