Gori, acronimo di Gestione Ottimale Risorse Idriche, ovvero l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale numero tre della Regione Campania, è una delle principali società italiane del settore, con un bacino di utenza di circa un milione e mezzo di abitanti e più di mezzo milione di clienti.
Per tutti coloro che volessero contattare l’assistenza clienti, possono scegliere di contattare l’azienda via mail, via telefono, via fax o avvalendosi dei tradizionali canali postali e sportello.
Partendo da questi ultimi, per conoscere l’esatta ubicazione degli sportelli Gori S.p.A., l’azienda mette a disposizione una apposita pagina del proprio sito internet con indicato anche l’orario di apertura. La sede legale e direzione generale dell’azienda, invece, per inviare corrispondenza ordinaria è in Via Trentola, 211 – 80056 Ercolano
Risulta essere possibile contattare Gori inviando un Fax al numero 081 788 45 60, che è il numero diretto della Sede Legale e Direzione Generale oppure scrivere una email certificata a: protocollo@cert.goriacqua.com
Affianco a questi riferimenti Gori S.p.A. ha messo a disposizione molti altri numeri verdi dedicati: per richiedere interventi tecnici e segnalare guasti si deve rivolgersi al numero verde 800 218 270, mentre per pratiche e richieste commerciali, quali potrebbero essere la domiciliazione bancaria delle bollette, la voltura contrattuale, il cambio contatore, l’apertura di un nuova utenza, problemi di fatturazione o di contatore illeggibile, il cambio contatore e via dicendo, il numero verde è 800 900 161 nel caso di clienti residenziali e 199 48 21 48 nel caso di utente aziendale. In entrambi i casi gli operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 15:50, esclusi i giorni feriali.
Per inviare disdetta Gori S.p.A., infine, e cessare quindi la fornitura di servizio idrico si possono chiamare i numeri sopra indicati 800 900 161, se privati, o 199 48 21 48, se aziende, e comunicare all’operatore la propria volontà di recedere dal contratto in essere.
In alternativa, si può accedere direttamente allo Sportello Online utilizzando le proprie credenziali di accesso, oppure dopo essersi registrati come clienti, e inviare così l’apposito modulo disdetta Gori Mod.I110 allegando una fotocopia non autenticata di un documento di identità dell’intestatario del contratto nonché sottoscrittore del modulo.
Da ultimo, se siete solamente interessati a contattare l’assistenza clienti Gori S.p.A. per comunicare la lettura del contatore, potete semplicemente inviare una email a autolettura@goriacqua.com.
Effettuare la disdetta Gori è quindi semplice.