In questa pagina mettiamo a disposizione un modulo disdetta Sorgenia da compilare e stampare.
Sorgenia, nell’arco di pochi anni si è affermano come uno dei principali operatori del mercato dell’energia libera in Italia, con una presenza importante sia nel mercato della vendita dell’energia elettrica per privati e aziende, che nel mercato della vendita di gas per privati e aziende.
Per tutti coloro che non fossero soddisfatti del servizio fornito dall’operatore elettrico e gas Sorgenia o che desiderassero cessare la fornitura di gas Sorgenia o di elettricità Sorgenia si devono seguire alcuni semplici passi, che ora vedremo nel dettaglio.
La prima cosa per recedere dal contratto Sorgenia è scaricare l’apposito modulo prestampato che mettiamo a vostra disposizione.
Dopo aver stampato il modulo disdetta Sorgenia, compilate i vari capi con i vostri dati personali e gli ulteriori dati che potrete facilmente individuare nell’ultima fattura Sorgenia, come il Codice cliente Codice servizio, l’indirizzo di fornitura e il Codice POD Codice PDR.
Ricordate di firmare il modulo e di allegare allo stesso una copia del documento di identità dell’intestatario della fornitura e sottoscrittore della lettera di disdetta Sorgenia.
Quindi il modulo andrà spedito a mezzo raccomandata alla sede dell’azienda, ovvero SORGENIA S.P.A. – Casella Postale 14287 – 20152 Milano.
Se invece vi trovaste nella situazione di dovere subentrare in una abitazione dove il precedente proprietario o il precedente inquilino era cliente Sorgenia e voleste continuare il rapporto contrattuale con l’azienda, potrete richiedere la voltura contrattuale.
Per effettuare il subentro Sorgenia dovrete scaricare l’apposito modulo che Sorgenia stessa mette a disposizione e che varia a seconda siate clienti privati energia elettrica, aziende energia elettrica, privati gas, aziende gas.
Successivamente si dovrà stampare il modulo di subentro Sorgenia e compilarlo, ricordandosi sempre di allegare la copia fronte/retro del documento di identità.
Infine il modulo di voltura contrattuale Sorgenia andrà inviato, a scelta del potenziale cliente, o con lettera semplice da spedire a Sorgenia SpA – Casella Postale 14287 – 20152 Milano o via fax al numero 0245882322 o ancora via mail all’indirizzo customercare@sorgenia.it.
Effettuare la disdetta Sorgenia è quindi piuttosto semplice.